Milan, Belotti è una pista concreta: il Torino fa resistenza ma i rossoneri non scoprono le carte
Mercato Milan news – Su il sipario, almeno in parte, sulla visita di Petrachi ai dirigenti rossoneri a Casa Milan. Ospite a Sportitalia, il ds del Torino ha parlato del suo incontro con gli uomini di mercato milanisti rivelando come durante l’incontro sia uscito anche il nome di Belotti, sogno della tifoseria e della nuova proprietà del club di via Aldo Rossi. Il giocatore piace – così come piace e mezza Europa – ma costa e non poco. Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di una valutazione di circa 100 milioni di euro, forse esagerata visti i prezzi del mercato.
“Belotti piace a tante squadre, a chi non piace un attaccante così – ha dichiarato Petrachi ai microfoni di Sportitalia. È un ragazzo umile e caparbio, migliora giorno dopo giorno. Se dovesse arrivare un top club che punta a vincere lo scudetto, potrebbe partire, altrimenti resta con noi. Il Milan è un top club? Per la storia si, ma oggi non gioca per il titolo. Abbiamo parlato di Belotti? Si, perchè a Mirabelli Belotti è sempre piaciuto, però non mi ha detto che avrebbe certi soldi per Belotti. E’ difficile che un club italiano possa prenderlo“.
Siamo dunque in una fase della stagione dove le società giocano al gioco delle parti per costruire le proprie strategie di mercato. L’unica certezza al momento è che in casa Milan un sogno esiste, vedremo se ci sarà anche la possibilità di realizzarlo.