Mercato Milan, Petrachi rivela i retroscena dell'incontro con i rossoneri: la pista Belotti esiste
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Petrachi rivela i retroscena dell’incontro con i rossoneri: la pista Belotti esiste

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Milan, Belotti è una pista concreta: il Torino fa resistenza ma i rossoneri non scoprono le carte

Mercato Milan news – Su il sipario, almeno in parte, sulla visita di Petrachi ai dirigenti rossoneri a Casa Milan. Ospite a Sportitalia, il ds del Torino ha parlato del suo incontro con gli uomini di mercato milanisti rivelando come durante l’incontro sia uscito anche il nome di Belotti, sogno della tifoseria e della nuova proprietà del club di via Aldo Rossi. Il giocatore piace – così come piace e mezza Europa – ma costa e non poco. Le ultime indiscrezioni parlano addirittura di una valutazione di circa 100 milioni di euro, forse esagerata visti i prezzi del mercato.

Belotti piace a tante squadre, a chi non piace un attaccante così – ha dichiarato Petrachi ai microfoni di Sportitalia. È un ragazzo umile e caparbio, migliora giorno dopo giorno. Se dovesse arrivare un top club che punta a vincere lo scudetto, potrebbe partire, altrimenti resta con noi. Il Milan è un top club? Per la storia si, ma oggi non gioca per il titolo. Abbiamo parlato di Belotti? Si, perchè a Mirabelli Belotti è sempre piaciuto, però non mi ha detto che avrebbe certi soldi per Belotti. E’ difficile che un club italiano possa prenderlo“.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Siamo dunque in una fase della stagione dove le società giocano al gioco delle parti per costruire le proprie strategie di mercato. L’unica certezza al momento è che in casa Milan un sogno esiste, vedremo se ci sarà anche la possibilità di realizzarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2017 10:25

Mercato Milan, incontro con il Torino. Petrachi: “Abbiamo parlato di Belotti”

nl pixel